Drums of War è in italiano su giochistarter

Al via la campagna

Drums of War è in italiano su giochistarter

Giochix ha annunciato che la versione italiana di Drums of War è disponibile su giochistarter.it grazie alla campagna raccolta fondi. Il costo di una copia di Drums of War per i partecipanti è di soli 18,95€.
Gli umani desiderosi di accrescere il loro territorio e di accumulare nuove ricchezze hanno dichiarato guerra agli orchi. Gli orchi, in passato privati della loro libertà, hanno giurato che non saranno mai più soggiogati, lo scontro è quindi inevitabile!
Scegli da che parte stare e guida il tuo esercito alla vittoria: il tempo stringe, le tue truppe ti stanno aspettando… I tamburi di guerra stanno già suonando!

Drums of War

Ambientato in un mondo fantastico, Drums of War mette ogni giocatore al comando di un esercito rappresentato da un mazzo di carte asimmetrico, guidato da un eroe comandante. Il offre due eserciti completamente diversi con diverse strategie di gioco e diversi eroi per ogni fazione. Unità, equipaggiamento e tattiche sono rappresentate da carte che devi giocare dalla tua mano, esaurendo gradualmente il tuo mazzo. Tutte le carte hanno abilità uniche sul campo di battaglia che, se usate correttamente, ti daranno il vantaggio di cui hai bisogno per sconfiggere l’esercito nemico.

In Drums of War paghi il costo di schieramento delle tue unità con le carte dalla tua mano. Il tuo mazzo è la tua risorsa! In partite a due giocatori o in solitaria, in schermaglie di 30 minuti o in modalità campagna, è un gioco per tutti, dai 10 anni in su.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento