Dungeons&Dragons: ecco La Maledizione di Strahd

dISPONIBILE DAL 25 NOVEMBRE

Dungeons&Dragons: ecco La Maledizione di Strahd

Gli appassionati del gioco di ruolo più famoso del mondo possono ora godere di una delle più popolari avventure di Dungeons & Dragons con l’arrivo in Italia de La Maledizione di Strahd.
La Maledizione di Strahd è una storia horror gotica per un gruppo da quattro a sei avventurieri di livello 1–10. A partire dal 25 novembreLa Maledizione di Strahd è disponibile nei negozi, in italiano.

La Maledizione di Strahd

L’ambientazione principale dell’espansione è Barovia, una terra oscura e misteriosa, che giace all’ombra del castello di Ravenloft. Sotto nuvole tempestose, il vampiro Conte Strahd von Zarovich osserva il tetro paesaggio dal suo balcone. All’orizzonte, nota un gruppo di avventurieri, ed ecco, sono invitati a cena…

Questa agghiacciante avventura è diventata un titolo familiare per gli appassionati di Dungeons & Dragons ed è una delle avventure di D&D più popolari mai pubblicate. Con personaggi iconici, luoghi terrificanti e tutta la spaventosa atmosfera dell’horror gotico, La Maledizione di Strahd è un’esperienza unica per ogni fan di D&D.

Questo manuale include l’avventura oltre a tutte le ulteriori informazioni che descrivono in dettaglio le terre intorno a Castel Ravenloft e svelano di più sull’oscuro passato del signore del castello, il vampiro Strahd. Il volume include anche:

  • 29 mostri terrificanti da usare per gli incontri;
  • Sei nuovi oggetti magici da impugnare contro le creature di Barovia;
  • Tabelle, mappe dettagliate e PNG unici per aiutare qualsiasi Dungeon Master a condurre questa avventura horror di 256 pagine.

Affidati al tuo buon senso e tieni gli occhi ben aperti: Barovia ti aspetta!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento