L’Eternauta: aperta la pagina di pre-lancio

Tutto pronto su Kickstarter

L'Eternauta: aperta la pagina di pre-lancio

Buenos Aires. Fine anni ’50 del 20esimo secolo. Una sera calma e quieta che non sembrava avere nulla fuori dall’ordinario. Ma tutto cambiò nonappena iniziò a nevicare.
Fiocchi misteriosi e mortali ricoprirono tutto. Chiunque fosse all’aperto o non avesse chiuso le finestre morì all’istante. Cosa stava succedendo? Come avremmo potuto proteggerci? Cosa avremmo dovuto fare da lì in poi? Una cosa era sicura – per sopravvivere, avremmo dovuto prenderci cura di noi e fare molta attenzione.

L’Eternauta

Pendragon ha annunciato il primo passo per il suo prossimo gioco da tavolo, infatti L’Eternauta è prossimo alla campagna di crowdfunding ed è stata aperta la pagina di pre-lancio su Kickstarter.

Si tratta di un gioco cooperativo per 1-4 giocatori. Lungo le partite, i giocatori si immergeranno nell’universo narrativo per capire che cosa sta succedendo, come possono proteggersi, e di cosa hanno bisogno per sopravvivere. Andandosi a iscriversi alla pagina, si riceverà così una notifica quando la campagna prenderà il via.
Maggiori dettagli sul gioco saranno invece distribuiti nel corso delle prossime settimane.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5214 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento