Il GdR de Il Signore degli Anelli: novità e sorprese

Disponibile per l'acquisto

Il GdR de Il Signore degli Anelli: novità e sorprese

È finalmente disponibile il GdR de Il Signore degli Anelli. Scoprite tutti i contenuti dedicato a questa versione del gioco di ruolo più famoso del mondo dedicato al Signore degli Anelli!

Il GdR de Il Signore degli Anelli

Tornate nella Terra di Mezzo con Il Signore degli Anelli, un nuovissimo adattamento delle opere di J.R.R. Tolkien con il regolamento della 5ª Edizione del Gioco di Ruolo più famoso del mondo.
Basato sulla seconda edizione del gioco di ruolo L’Unico Anello di Francesco Nepitello, Il Signore degli Anelli contiene tutto ciò che serve per creare emozionanti avventure ambientate nella più famosa ambientazione fantasy del mondo: sei culture eroiche originali dall’Eriador, sei nuove classi, una serie di terrificanti avversari e regole complete per i viaggi, i consigli, i meravigliosi manufatti e la sottile magia della Terra di Mezzo.
Copertina rigida formato letter, 236 pagine a colori.

Avventure nella Contea è un supplemento della 5a Edizione per Il Signore degli Anelli – Il Gioco di Ruolo: vi troverete tutto l’occorrente per compiere i primi passi nella Terra di Mezzo e sperimentare le avventure in cui si vanno a cacciare gli Hobbit (se proprio non possono evitarlo!). Esplorate la Contea con un’approfondita descrizione dei suoi Quartieri e cinque emozionanti avventure pronte da giocare anche assumendo i ruoli di alcuni Hobbit i cui discendenti realizzeranno grandi cose, come Primula e Rory Brandaino, Paladino Tuc o Bilbo Baggins in persona!
Copertina rigida formato letter, 104 pagine a colori.

Uno splendido Schermo a tre pannelli per Il Signore degli Anelli – Il Gioco di Ruolo! Una bellissima illustrazione evocativa all’esterno e un riassunto di regole e tabelle all’interno, per nascondere i piani del Maestro del Sapere da occhi indiscreti. La Guida a Gran Burrone contiene tutte le informazioni sull’Ultimo Rifugio Sicuro, compresa la mappa della valle e del palazzo, oltre a informazioni sui suoi abitanti, incluso Elrond in persona, che potrà essere usato come patrono degli Eroi. Presenti infine le regole per creare personaggi della stirpe degli Alti Elfi.
Schermo a tre ante e fascicolo 12 pagine a colori.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento