Ghenos Games annuncia Expeditions

Il sequel standalone di Scythe

Ghenos Games annuncia Expeditions

Come già anticipato da Stonemaier Games, Ghenos Games ha annunciato ufficialmente la localizzazione in italiano di Expeditions, il sequel standalone di Scythe. Il gioco arriverà in concomitanza con la versione inglese.

Expeditions

Questo sequel standalone di Scythe porta i giocatori in una nuova avventura in Siberia, dove un enorme meteorite si è schiantato vicino al fiume Tunguska, risvegliando un’antica corruzione. Una spedizione guidata dal dottor Tarkovsky si avventura nella taiga per studiare il meteorite e il suo impatto sulla terra. Eroi di guerra desiderosi di avventura finanziano privatamente le proprie spedizioni in Siberia, sperando di trovare artefatti, superare sfide e, infine, raggiungere la gloria.

Expeditions è un gioco di esplorazione competitivo, di engine-building e basato sulle carte. È stato progettato per dare un feeling simile a Scythe, anche se le meccaniche sono diverse: giocate carte per ottenere potere, astuzia e abilità uniche dei lavoratori; conducete il vostro Mech in luoghi misteriosi e ottenete carte trovate tra le tessere; sfruttate lavoratori, oggetti, meteoriti e missioni per potenziare il vostro Mech; utilizzate potere e astuzia per sconfiggere la corruzione.

Restate con noi per non perdere alcun aggiornamento sull’uscita di Expeditions.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5259 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento