Giochi Uniti annuncia Amalfi

In arrivo questo autunno

Giochi Uniti annuncia Amalfi

Giochi Uniti ha annunciato il prossimo arrivo di Amalfi, la Repubblica Marinara, un gioco competitivo, durante il quale i giocatori, nel ruolo dei Duchi di Amalfi, devono distribuire la propria flotta tra i porti del Mediterraneo. Scopriamo più da vicino le caratteristiche di questo gioco atteso per questo autunno.

Amalfi

Alla fine di ognuno di 5 round, i giocatori che hanno schierato più navi in un singolo porto ne ottengono un doblone. Ma attenzione: chi conosce il mare sa bene che bisogna fare sempre i conti con il vento, che cambia da un momento all’altro.
Infatti, durante ogni round di gioco hanno effetto solo le carte collegate ai venti “attivi”.

Inoltre, soltanto uno dei giocatori per round ha la possibilità di controllare i venti, quindi, prestate attenzione alle carte che gli altri giocatori giocano scoperte, e cercate di intuire quelle che invece saranno giocate coperte. In questo modo sarete in grado di pianificare al meglio la vostra strategia, otterrete più ricchezze di tutti, e diventerete i commercianti più potenti di Amalfi!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento