Giochi Uniti annuncia Paleo: Un Nuovo Inizio

la nuova espansione

Giochi Uniti annuncia Paleo: Un Nuovo Inizio

Giochi Uniti ha annunciato un nuovo arrivo per la famiglia Paleo: si tratta infatti dell’espansione Un Nuovo Inizio, il cui debutto ufficiale è atteso per l’autunno di quest’anno. Nella realtà sono passati pochi anni dall’arrivo di Paleo, ma nel mondo del gioco sono trascorsi diversi millenni.

Paleo: Un Nuovo Inizio

Con l’espansione “Paleo – Un nuovo inizio”, finalmente potrete stabilirvi e costruire un piccolo insediamento. Grazie alla coltivazione di cereali e ai progressi ottenuti con l’allevamento, non sarete più dipendenti dalla caccia per la sopravvivenza.

Tuttavia, la vita non rimarrà serena, nuove sfide vi attendono: esplorate la profonda giungla e le catene montuose ghiacciate, immergetevi in un mondo onirico e fuggite da un vulcano mortale. “Paleo – Un nuovo inizio” include un nuovo mazzo base, un mazzo umano ulteriormente evoluto e sei nuove avventure che potrete liberamente combinare con tutti gli altri moduli.

Per giocare con questa espansione è necessario possedere il gioco base “Paleo”.
Non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli sull’uscita del gioco non appena disponibili.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5337 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento