Hasbro lancia il rivoluzionario Twister Air

Chi sarà il campione italiano?

Hasbro lancia il rivoluzionario Twister Air

Tra i giochi in scatola che hanno fatto storia e superato le sfide di epoche e tendenze, Twister è decisamente uno dei più amati di sempre. Nato nel fervore degli anni ’60, ha conquistato il cuore di molti, diventando un’icona culturale presente in innumerevoli film e serie tv e guadagnandosi un posto nell’immaginario di diverse generazioni. Da oggi, questo classico intramontabile può vantare un’imperdibile edizione tutta nuova e al passo con i tempi: Twister Air, la versione che combina l’entusiasmo tradizionale del gioco con l’interattività del digitale.

Twister Air

Con Twister Air, le tradizionali mosse vincenti abbandonano il tappeto e si trasferiscono direttamente sullo schermo dei dispositivi smart, trasportando l’esperienza Twister in una dimensione totalmente nuova, ma sempre perfetta per le feste e le serate in famiglia, per mettere alla prova l’agilità, l’equilibrio e la flessibilità dei partecipanti. Basterà scaricare l’app dedicata, indossare le fasce colorate dotate di sensori ai polsi e alle caviglie, e la realtà aumentata porterà il gioco dal mondo fisico a quello digitale, in cui i cerchi colorati sullo schermo guideranno i movimenti dei giocatori, sfidandoli a tempo di musica e obbligandoli ad assumere pose sempre più comiche e intricate. Con tre differenti modalità di gioco, a partire dalla classica sfida uno contro uno, passando alla competizione a squadre, fino alla modalità in solitaria dove l’obiettivo è superare il proprio record personale, Twister Air assicura ore e ore di divertimento da soli e in compagnia.

Una delle caratteristiche più innovative e divertenti è la possibilità di registrare e salvare le proprie sessioni. I giocatori potranno filmare le loro mosse più ardite, le risate e i momenti di gioia, creando così ricordi indimenticabili da condividere con gli amici e tutta la famiglia! Ambasciatori di questa grande novità sono Ninna e Matti che invitano tutti a partecipare al contest che decreterà il campione italiano di Twister Air. Tutte le informazioni potranno essere trovate sul sito Twisterair.it Una classifica live mostrerà il ranking provvisorio basato sul punteggio ottenuto nel gioco, che verrà poi integrato con i criteri di precisione, fantasia ed espressività nell’esecuzione della sfida. Per gli abilissimi tre finalisti un meet&greet con Ninna e Matti che, durante un evento-sfida previsto a febbraio 2024, decreteranno il Campione Italiano di Twister Air.

Ma non è tutto: Twister Air sarà anche il protagonista di un tour di Natale firmato Toys Center –  insegna leader nel giocattolo e parte di PRG Retal Group – nelle piazze di tutta Italia. Per il calendario completo e qualsiasi altra informazione, bastano pochi click su Toyscenter.it.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento