Honey Buzz: annunciata la data di uscita

In arrivo l'8 settembre

Honey Buzz: annunciata la data di uscita

Giochi Uniti ha annunciato la data di uscita del gioco da tavolo Honey Buzz. L’attesa è sempre meno: l’appuntamento è fissati per l’8 settembre, il giorno del Day One.

Honey Buzz

Si tratta di uno strategico di piazzamento lavoratori e piazzamento tessere per 1-4 giocatori in cui impersonerete le api contabili dell’Ape Regina, con il compito di gestire un alveare e le api operaie con efficienza ed essere eletti come leader di questo nuovo impero economico.

La meccanica di costruzione dell’alveare rende il gioco unico ed offre moltissime opzioni strategiche ad ogni partita. Dovrete destreggiarvi tra molti aspetti quali il costo delle tessere, la composizione dell’alveare necessaria a produrre un determinato tipo di miele, la disponibilità del nettare e il valore di mercato.
E non dimenticate di partecipare alle gare della regina! Alla fine della partita, chiunque abbia accumulato più ricchezza sarà il vincitore e verrà messo a capo del nuovo impero economico giallonero.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento