Kult: Raven svela il nuovo cofanetto esclusivo

Tutti i contenuti

Kult: Raven svela il nuovo cofanetto esclusivo

Raven Distribution ha annunciato l’apertura dei preordini del cofanetto esclusivo di Kult. In questo cofanetto esclusivo, troverete tutto quel che serve per giocare alla Quarta Edizione di uno dei giochi horror che hanno segnato un’epoca.
La nuova edizione, Divinità Perduta, è stata rivista in ogni suo contenuto e aggiornata ai tempi moderni

Kult – Il cofanetto esclusivo

Ecco cosa troverai in questo cofanetto

Manuale

KULT Divinità Perduta è una nuova versione dell’apprezzatissimo e famigerato gioco di ruolo horror contemporaneo “Kult”, pubblicato per la prima volta nel 1991!
Questa 4a edizione di Kult presenta un regolamento totalmente rinnovato e l’aggiornamento dell’ambientazione ai giorni nostri. Scappa dai tuoi incubi, stringi patti con i demoni e sopravvivi in un mondo pieno di dolore, sofferenza e morte. Cartonato, copertina in finta pelle nera con foil rosso, segnalibri in velluto, 390 pagine.

La Madonna Nera

Questo volume non è solo una campagna di gioco che ha fatto la storia, ma contiene anche numerose regole aggiuntive! È l’ultimo giorno dell’anno 1941. Allo scoccare della mezzanotte, tutte le candele di ogni chiesa di Leningrado si spengono.
I volti dei santi diventano neri. Il tessuto della realtà si lacera.
Al mattino, venti sacerdoti vengono trovati morti, si sono tolti la vita.
Una ragazzina silenziosa e piena di segreti è ritrovata in uno scantinato isolato. Nessuno sa chi sia o da dove venga. In assenza di altre possibilità, è portata in un orfanotrofio, dove niente è come sembra.
La stessa fredda notte d’inverno, Dimi, un vecchio pittore di icone, incontra una strana donna mentre torna a casa. Lei si scopre il volto e gli impartisce un ordine, poi se ne va. Una volta ritornato nel suo piccolo appartamento, il pittore inizia subito a dipingere una nuova icona. Un’icona che raffigura una Madonna Nera.
La Madonna Nera è una leggendaria campagna di KULT, finora inedita al di fuori della Svezia e della Francia. I suoi sei separati episodi sono pensati per guidare i personaggi giocanti attraverso un’avventura inquietante legata all’Angelo della Morte Chagidiel e all’Arconte Binah, e ai loro servitori.
Cartonato, copertina in finta pelle nera con foil rosso, segnalibri in velluto, 168 pagine.

Schermo del Gamemaster

Un sontuoso schermo a quattro ante verticali per gestire al meglio le vostre partite di gioco!
All’interno troverete ogni riferimento necessario, rendendo più agevole la serata e la consultazione… al riparo da occhi indiscreti!
I pannelli forniscono ciò che serve per gestire i Movimenti, Mosse Uniche, generazione al volo di PNG nonché suggerimenti al volo per ogni situazione! Un pannello dettaglia i danni fisici e mentali.

Mazzo dei Tarocchi e manuale per l’uso

Le carte dei Tarocchi sono costituite da 68 ricchissime illustrazioni, cariche di simbolismo e progettate specificamente per i miti di KULT.
Il mazzo viene utilizzato dal gamemaster per creare trame, antagonisti, posizioni e alleati, nonché per la pianificazione di una campagna. Può anche essere utilizzato nel gioco quando si introducono nuovi luoghi e personaggi nella foga del momento!
I Tarocchi saranno utili non solo per le vostre serate esoteriche, ma anche per il futuro supplemento per KULT: Taroticum!
Il Manuale per l’Uso verrà fornito in versione cartacea unicamente in questo cofanetto! Il prodotto venduto separatamente offrirà solo il pdf dello stesso.

Mazzo delle regole

Il Mazzo riassuntivo delle Regole consiste in 55 carte che rappresentano armi, attrezzature e le Mosse Base, in più copie.
Il mazzo può essere usato dai giocatori e dal Demiurgo per un rapido e facile accesso agli elementi più importanti del gioco.
Le carte delle armi mostrano il profilo completo di tutte le armi da fuoco e di tutti gli attacchi in combattimento corpo a corpo presenti nel gioco, eliminando la necessità di dover ricorrere alle Regole Base. Le carte delle Mosse Base indicano come e quando le Mosse sono usate e il potenziale esito del risultato dei dadi.

Scheda del personaggio e mosse

Solo nella versione esclusiva verranno fornite le Schede del Personaggio e delle Mossse del Giocatore, per chi vuole sentire la carta sotto i polpastrelli e non solo avere un pdf di riferimento!

Questa edizione Esclusiva di KULT non verrà ristampata in questo formato una volta esaurita!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento