Last Sabbath, gioca online e con Atropo Kelevra

Inizia il tour

Last Sabbath, gioca online e con Atropo Kelevra

Officina Meningi ha annunciato che Last Sabbath è in partenza dai magazzini per raggiungere i sostenitori del crowdfunding e per festeggiare questa primavera preparatevi a un tour davvero magico!
Sarà infatti possibile partecipare a una one-shot gratuita in fiera oppure on-line su Discord con l’autrice Atropo Kelevra a Be Comics! Padova (18/19 marzo), Ludicamp Rovereto (25/26 Marzo), Naoniscon Pordenone (30 aprile), Venezia Comics (6/7 Maggio), Play Modena (19/20/21 Maggio) e On-line su Discord sabato 1 e domenica 2 aprile (PRENOTA QUI LA TUA SESSIONE GRATUITA)

Last Sabbath

Last Sabbath è un gioco di ruolo da tavolo cooperativo (o per un singolo giocatore) senza master, con regole semplici e che prevede la creazione di un diario condiviso. La storia condurrà la vostra congrega in un magico viaggio dall’iniziazione al confronto con una terrificante minaccia, attraverso la scoperta e il controllo del potere consumante della paura.
Last Sabbath è un Gioco di Ruolo ispirato ai meravigliosi racconti di streghe di Jessica Cioffi, in arte Loputyn, autrice di Cotton TalesFrancis e Aether. Si tratta di un Journaling Game cooperativo (o in solitaria) in cui giocatrici e giocatori sono chiamati a scrivere la Storia della propria congrega in un Diario condiviso, dal sabba iniziatico fino al confronto con la Minaccia. 
Le regole sono molto semplici e gli eventi si susseguono improvvisandoli insieme, a turno, in un racconto collaborativo.
Il manuale vi ispirerà attraverso domande, prove e spunti di avventura, ma per andare avanti nei vari atti della Storia, a più riprese vi verrà chiesto di interpretare i Segni estratti da uno strumento di divinazione come i Tarocchi.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5469 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.