Lucca Comics & Games 2023: le novità di ManCalamaro

I giochi presenti in fiera

Lucca Comics & Games: asta di beneficenza da record

ManCalamaro sarà presente a Lucca Comics & Games 2023 e nell’annunciare la propria partecipazione ha svelato anche quelle che saranno le novità in arrivo e presenti in fiera. Scopriamole insieme.

ManCalamaro a Lucca Comics & Games

Ancient Knowledge
Eredi di una conoscenza eccezionale che è sopravvissuta ai secoli, ora tocca a voi preservare le vestigia della vostra civiltà. Erigete monumenti e costruirete manufatti per trasmettere la vostra conoscenza, ma attenzion al tempo che renderà effimere le vostre costruzioni.

Unmatched Adventures
Unmatched Adventures: Storie Incredibili offre un modo completamente nuovo di giocare a Unmatched. I giocatori collaborano per sconfiggere uno dei due malvagi: Uomo Falena o l’Invasore Marziano. Ogni malvagio ha un campo di battaglia unico con obiettivi unici. Il set comprende quattro nuovi eroi: Nikola Tesla  Annie Christmas, Fantaman e Jill Trent. 

Get on Board Parigi & Roma
Dopo New York e Londra, Get On Board torna per portarvi nelle città più romantiche del mondo, Parigi e Roma. Siete pronti ad intrecciare le vostre linee della metropolitana?

Gli Animali di Baker Street
Godetevi un’ambientazione originale in cui gli animali conducono le indagini! In questo gioco narrativo, vestite i panni di quattro animali diversi, tanto intelligenti quanto spiritosi, che si imbattono in situazioni misteriose.

Anche Mancalamaro è pronta a festeggiare i trent’anni (e non sentirli!) di Lucca Games. Solo per la durata della fiera, troverete in vendita presso lo stand (CAR474) la borsa telata e la collector dice del gioco di mostroni più amato al mondo: King of Tokyo!
La Collector Dice verrà data in regalo con una spesa minima di 50 €, mentre la Bag con una spesa minima di 100 €.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5212 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento