ManCalamaro presenta le novità di marzo

Nuovi giochi ed espansioni

ManCalamaro svela la linea di giochi FlexiQ

ManCalamaro ha annunciato i giochi da tavolo che debutteranno durante il mese di marzo. Tra nuovi titoli e nuove espansioni, scopriamo insieme cosa c’è in arrivo nelle prossime settimane.

King of Tokyo Monster Island

Abbiamo rilevato movimenti irregolari su Monster Island. Il vulcano sta eruttando come mai prima d’ora. Mostri da tutto il mondo si stanno radunando sull’isola, cosa sta succedendo? Non combattono più tra di loro! Forse perchè…una minaccia maggiore è in agguato. Qualcosa di grande abbastanza da minacciare ogni mostro e farli combattere insieme contro lo stesso nemico…
In King of Monster Island, i giocatori giocheranno come mostri giganti che devono cooperare per sconfiggere un Boss prima che finisca di costruire un portale interdimensionale. Ogni turno, i giocatori lanceranno dadi per danneggiare i tirapiedi e il Boss, guarire se stessi, guadagnare energia e acquistare carte, muoversi intorno all’isola, attivare il supporto umano, e aumentare la fama. Le azioni del Boss sono controllate interamente dal gioco stesso: usando i risultati dei dadi lanciati nel vulcano, il Boss si muoverà, attiverà i suoi tirapiedi e attaccherà i mostri vicini.
Il loro obiettivo? Erigere i piloni necessari per costruire il portale. Per vincere, i giocatori devono sconfiggere il Boss prima che riesca ad attivare il portale o a sconfiggere anche un solo Mostro.
Altrimenti la Terra sarà demolita!

Iello – Shard of Infinity Relics of The Future

Quando il Motore dell’Infinito fu distrutto, i frammenti deformanti della realtà precipitarono dal cielo, spazzando via la civiltà e alterando per sempre il mondo. Dalle ceneri, sono risorti i discendenti dell’umanità. Tu sei un leader tra questi popoli, un potente guerriero, per sempre legato a un potente frammento.
È tempo di fare una scelta: condurrai il tuo popolo alla vittoria o diventerai la reliquia di qualche futuro dimenticato? Scegli con saggezza.
Shards of Infinity: Reliquie del Futuro è la prima espansione di Shards of Infinity. Questa espansione include potenti carte note come Reliquie che possono essere sfruttate solo dai leader delle quattro fazioni quando il giocatore raggiunge 10 punti di Maestria: quando questo accade, il giocatore guadagna una delle due reliquie, condannando l’altra ad essere dimenticata. Il set include anche carte che possono essere utilizzate da qualsiasi giocatore, ma se abbinate al leader della fazione designato dal giocatore, la carta riceve un effetto aggiuntivo!
Inoltre, questo set include tre modalità di gioco. Una modalità a tre giocatori conosciuta come “Bagno di sangue”: ogni danno inflitto va a entrambi gli avversari invece che a uno solo. Nella modalità Attacco a squadre 2v2, i giocatori si alleano per sfidare la squadra avversaria. Una modalità solitaria completa, conosciuta come “Nemesis”, mette i giocatori solitari contro il gioco.

Unmatched – Houdini VS Genio della Lampada

Unmatched è un gioco di miniature in cui si sfidano combattenti di ogni tipo – dallo schermo alle paginedei libri, lì dove nascono le leggende. Ogni eroe ha un mazzo unico di carte che si adatta al suo stile di combattimento. Potete mescolare e abbinare i combattenti di qualsiasi set di Unmatched. Ma ricordate: alla fine può esserci sempre un solo vincitore. Movimento tattico e risoluzione di combattimento senza fortuna creano un’esperienza di gioco che premia le vostre capacità. Proprio quando avete ormai imparato a padroneggiare un set, nuovi eroi arrivano per fornire nuovi match-up.

• Scegliete il vostro eroe insieme al suo fido aiutante;
• Spostatevi sulla mappa per raggiungere il punto perfetto per attaccare;
• Giocate le carte tattica del vostro personaggio e sconfiggete tutti gli avversari.

Houdini vs Il Genio è un’espansione stand alone per il sistema Unmatched.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento