Mindbug: Pendragon annuncia l’edizione retail

In arrivo a fine maggio

Mindbug: Pendragon annuncia l'edizione retail

Pendragon Game Studio ha annunciato la pubblicazione di Mindbug, gioco di carte co-progettato dall’autore di Magic: The Gathering Richard Garfield (scusate se è poco, ndr), insieme a Marvin Hegen, e il suo periodo di uscita.

Mindbug

Mindbug aveva già visto una precedente localizzazione italiana per l’edizione Kickstarter, mentre la nuova
localizzazione di Pendragon arriverà nei negozi. Attualmente sono previste la localizzazione del gioco base, dell’espansione Primo Contatto e di un pacchetto contenente tutte le dieci carte promo al 2022.
Mindbug è un gioco di carte non collezionabili per 2 giocatori, senza deckbuilding e centrato sull’idea di distillare i migliori elementi dei giochi di carte competitivi rimuovendo tutto ciò che non è strettamente necessario.
Le regole sono semplici e intuitive ma profonde, e si può iniziare a giocare subito, aprendo il pacchetto e mescolando il mazzo condiviso.
Vince chi porta a zero i tre punti vita dell’avversario, e a ogni turno si può o giocare una creatura, oppure attaccare con una creatura, ma attenzione alla meccanica distintiva del gioco: ciascuno ha a disposizione due Mindbug per la partita – carte speciali per impossessarsi di una creatura che sta venendo messa in campo dall’avversario. Decidere il momento giusto per usarli è cruciale per sconfiggere l’avversario, in questo gioco d’astuzia senza esclusione di colpi!
Mindbug sarà disponibile da fine maggio.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5363 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento