Pendragon annuncia Sì Oscuro Signore – Luxastra

Disponibile a Play di Modena

Pendragon annuncia Sì Oscuro Signore - Luxastra

Pendragon Game Studio ha annunciato Sì Oscuro Signore – Luxastra, in collaborazione con il gruppo InnTale. Fa il suo grande ritorno Sì, Oscuro Signore, party game dal tono scanzonato e umoristico, questa volta in salsa Luxastra: l’amatissima campagna di gioco di ruolo in streaming su YouTube del gruppo di InnTale.

Sì Oscuro Signore – Luxastra

Gli incompetenti e inetti servitori del Re Corvo, Dio antico dalle motivazioni imperscrutabili, dovranno giustificarsi davanti al loro Signore, inventando storie improbabili e scaricando la colpa sui loro compagni di sventura. Le nuove carte, illustrare appositamente per questa versione, raffigurano luoghi, personaggi e situazioni iconiche della campagna che i fan della campagna in streaming di Luxastra riconosceranno e ameranno.
Il gioco sarà disponibile alla fiera Play di Modena, evento in programma dal 19 al 21 maggio, dove si potrà giocare in tavoli dedicati proprio con i ragazzi e le ragazze di Luxastra – e, a seguire, sarà disponibile in retail.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.