Pendragon annuncia il brand Happy Blue

Party e Family game

Pendragon annuncia il brand Happy Blue

Chi ha detto che il blu dev’essere il colore della tristezza? Pendragon Game Studio ha annunciato il lancio del nuovo brand Happy Blue. Il nuovo logo, in cui il classico drago blu di Pendragon è in veste più “cartoonesca”, caratterizzerà una nuova linea di giochi family e party games, per giocare e divertirsi con tutta la famiglia, compresi i più piccini!

Happy Blue

Il primo titolo del brand è Qua la Zampa, in cui da 2 a 6 mici al mercato del pesce cercheranno di sgraffignare le carte pesce, prendendole con le adorabili zampette da gatto in tessuto da indossare sulle dita (ce ne sono sei, tutte diverse). L’importante è non scegliere quello che anche altri gatti stanno puntando, altrimenti resterete entrambi a bocca asciutta!
Happy Blue farà la sua prima apparizione pubblica alla fiera Play di Modena, con uno spazio dedicato a Qua la Zampa e altri titoli che saranno annunciati prossimamente.
Continuate a seguire i nostri canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio… e per scoprire quali saranno i primi titoli Happy Blue.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento