Thorgal in arrivo in italiano con Pendragon

Partita la raccolta fondi

Thorgal in arrivo in italiano con Pendragon

Pendragon Game Studio ha rinnovato ancora una volta la frequente collaborazione con Portal Games, per la localizzazione di Thorgal: The Board Game, gioco in campagna per il crowdfunding che è stata lanciata oggi.

Thorgal

Thorgal: The Board Game è un gioco di avventure narrative cooperativo da 1 a 4 partecipanti, basato sull’omonimo e celebre serie a fumetti franco-belga.
I giocatori si caleranno nei panni del figlio delle stelle Thorgal, la moglie Aaricia, il figlio Jolan, e la letale guerriera Kriss, per imbarcarsi in una serie di 7 avventure tra loro indipendenti e autoconclusive. Ciascuno scenario dura dai 90 ai 120 minuti.
Nel gioco, le azioni sono stampate sulle carte, che vengono posizionate una in fila all’altra vicino al tabellone. Nel risolvere un’azione, questa sarà tanto più forte quante più azioni alla sinistra di questa sono state risolte… e ci saranno anche modi per cambiare la disposizione delle carte, potenziando alcune azioni indebolendone altre.
Potete raggiungere la campagna Gamefound di Thorgal: The Board Game seguendo questo link.

Restante con noi per non perdere alcun aggiornamento sull’arrivo del gioco!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5461 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.