Turno di Guardia: Isole Abbandonate è su Giochistarter

Partita la campagna

Turno di Guardia: Isole Abbandonate è su Giochistarter

Il gioco da tavolo Turno di Guardia: Isole Abbandonate è ora disponibile su Giochistarter grazie alla campagna appena partita sul portale. Gli avventurieri delle Isole Abbandonate sono una banda di eroi fuori dal comune. La Regina li ha convocati e inviati per mare per dare la caccia alle Creature Maledette in ogni dove.

Turno di Guardia: Isole Abbandonate

Turno di Guardia: Isole Abbandonate è un gioco d’avventura cooperativo di 60-90 minuti per 1-4 giocatori realizzato da Todd Walsh. Si tratta del terzo set della serie Turno di Guardia e come i precedenti anche Isole Abbandonate è gioco a sé stante che può essere usato anche come espansione mescolando Creature e Luoghi a qualsiasi altro set della serie. Introduce la nuova meccanica “Rovina”, la nuova modalità “gioco breve”, nuove ambientazioni, Creature, oggetti e 4 nuove classi di Avventurieri, ognuna dotata di propri dadi, abilità e meccaniche uniche.
Isole Abbandonate introduce nuove ambientazioni, creature, oggetti e 4 nuove classi di Avventurieri, ognuna dotata di propri dadi, abilità e meccaniche uniche. Tutti gli avventurieri, le creature, gli oggetti e i luoghi di qualsiasi altro set di Turno di guardia sono compatibili con questo e possono essere mescolati insieme.


È appena partita la campagna su giochistarter per la realizzazione dell’edizione italiana! Isole Abbandonate non verrà poi commercializzato nei negozi, quindi se sei interessato non perdere l’occasione e partecipa alla campagna su GS: grazie al tuo sostegno potremo raggiungere l’obiettivo prefissato e realizzare questo bellissimo nuovo set in lingua italiana!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento