Episodio #61 – Miyazaki

Podcast NerdGames, A Qualcuno Piace Nerd
A Qualcuno piace nerd, il podcast di Nerdgames.it
Nerdgames
Episodio #61 - Miyazaki
Loading
/

Torna la nostra serie podcast A Qualcuno Piace Nerd con la puntata numero 61. In questo episodio abbiamo aperto le porte al mondo orientale partendo da quello che può essere il miglior esponente dell’animazione giapponese: il maestro Hayao Miyazaki.

In questo episodio siamo partiti dal suo ultimo lungometraggio, Il ragazzo e l’airone (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE), per capirne le qualità e per analizzare il lavoro di Miyazaki, se la sua percezione in occidente sia cambiata e in che modo. Naturalmente non sono mancate riflessioni sul futuro dell’animazione giapponese così come sulla più vicina notte degli Oscar…

Ma dove potete ascoltarci? Qui, su Spotify, iTunes e da oggi anche su Amazon Music. Siete pazzi e volete anche vederci? Abbiamo pensato anche a questo e ci potete trovare sul nostro canale YouTube o sul nostro canale Twitch! Su Spotify ora è disponibile anche il nostro vodcast!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.