Rumor | Alien diventa una serie tv?

Gli xenoformi potrebbero arrivare anche sul piccolo schermo...

Rumor | Alien diventa una serie tv?

Alien potrebbe approdare sul piccolo schermo con una nuova serie, o forse no. Questo è il i rumor che sta girando nelle ultime ore, rimbalzando da un sito all’altro in tutto il mondo.

Rumor | Alien diventa una serie tv?

La teoria secondo la quale la saga di Alien – che nel 2019 festeggerà il suo quarantesimo anniversario (il primo Alien, sempre diretto da Ridley Scott, è uscito nel 1979) – sembrerebbe in procinto di arrivare in televisione con una serie di episodi sta sempre più prendendo piede.

Dopo il flop registrato con il box office di Alien: Covenant (2017), Ridley Scott ha rivelato delle informazioni conflittuali circa il futuro cinematografico del franchise, ma nel frattempo lo stesso sarebbe già a lavoro nel dirigere il film Disney The Merlin Saga.

In molti ritengono questa probabile mossa verso il piccolo schermo come una sorta di spazio necessario in cui il franchise dovrebbe addentrarsi per ritrovare la sua “dimensione”. Alcune voci avrebbero rivelato che una probabile serie tv di Alien non si focalizzerebbe interamente sugli Xenoformi, ma più che altro racconterebbero una storia – più in generale – ambientata in quel mondo. Questo si pensa anche per via di un budget nettamente diverso rispetto a quello di un film del grande schermo, nettamente più ristretto, tipico – o quasi – del mondo della televisione.

La specie extraterrestre del franchise, tuttavia, non sarebbe destinata a sparire del tutto dalla probabile serie televisiva ma comunque, visti i costi per i vari effetti, potrebbe apparire meno spesso.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento