Big Hero 6: la serie TV in arrivo l’8 aprile

HIRO E BAYMAX SONO TORNATI

Big Hero 6: la serie TV in arrivo l'8 aprile

L’appuntamento inaugurale con Big Hero 6 La Serie sarà domenica 8 aprile alle ore 19.20 su Disney XD in simulcast su Disney Channel con un episodio speciale di 50 minuti che vedrà riunita la squadra di supereroi più tecnologici del momento.

Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6. Dopo l’episodio speciale la serie andrà in onda dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20.
Big Hero 6

Big Hero 6 – La serie

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi.
Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3379 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento