Resident Evil: Netflix al lavoro su una serie TV

Le prime informazioni

Resident Evil serie tv

Stando a quanto riportato dalla testata internazionale Deadline, Netflix starebbe sviluppando una serie TV basata sulla serie di videogiochi Resident Evil. Guardiamo più da vicino le informazioni diffuse.

Resident Evil – La serie TV by Netflix

La casa di produzione e distribuzione tedesca Constantin Film, dietro ai film di Resident Evil, è lo studio che produce la serie e attualmente e alla ricerca di uno showrunner per guidare l’adattamento televisivo.

Secondo Deadline, la serie espanderà l’universo di Resident Evil mantenendo l’impronta di base che è servita come impostazione per i film del franchise. Stando a quanto riferito, la serie esplorerà il più oscuro funzionamento interno della Umbrella Corporation e il nuovo ordine mondiale causato dallo scoppio del T-virus. Si prevede inoltre la presenza di tutti gli elementi che hanno fatto la fortuna di Resident Evil, tra i quali Easter Egg e sequenze d’azione.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3129 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento