Rumor | Diablo: in arrivo su Netflix la serie animata

L'annuncio al bLIZzcON?

Rumor | Diablo: in arrivo su Netflix la serie animata

Dopo Castlevania Netflix ci riprova, forse. Diablo di Blizzard potrebbe essere il suo prossimo adattamento animato in arrivo sulla piattaforma streaming. L’indiscrezione arriva da un tweet, ora cancellato, del co-fondatore dello studio Andrew Cosby.
Rumor | Diablo: in arrivo su Netflix la serie animata

Rumor | Diablo: in arrivo su Netflix la serie animata

Cosby, che ha anche scritto il reboot di Hellboy, ha detto su Twitter: “Credo di poter confermare che sono davvero in trattative finali per scrivere e mostrare la nuova serie animata di Diablo per Activision e Netflix. È molto eccitante e spero che gli High Heavens risolvano tutto.”
Blizzard ha già confermato con in lavorazione progetti “multipli” per Diablo e non è escluso che tra questi possa esserci proprio una serie animata. È probabile in tal senso che l’annuncio ufficiale possa arrivare nel corso della BlizzCon 2018.
Naturalmente, prima di saltare a conclusioni affrettate, è importante notare che Cosby avrebbe dichiarato di essere “in trattative finali” e che l’accordo quindi non è ancora stato finalizzato. Non ci resta che attendere le prossime settimana per sapere se questa indiscrezione si rivelerà veritiera.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2111 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento