Serie TV: due convention in arrivo a Milano

Data e luogo degli eventi

Serie TV: due convention in arrivo a Milano

La società di eventi Kineticvibe organizza due eventi imperdibili per tutti gli appassionati di serie tv e mondo web con delle giornate dedicate all’incontro con i propri idoli e protagonisti di diversi show di tendenza.

Serie TV: due convention in arrivo a Milano

La prima convention sarà The Italian Institute che si terrà a Milano Fiori il 13-14-15 Luglio 2018 presso il Centro Congressi NH. I protagonisti della serie tv Shadowhunters saranno presenti in città per intrattenere sessioni di incontri, firma di autografi e foto con i fan che accorreranno per incontrare i propri attori preferiti delle serie tv.
Tra i protagonisti della convention ci saranno: Katherine Mcnamara, Matthew Daddario, Dominic Sherwood personaggi principali della serie che hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Clary Fray, Alec Lightwood e Jace Herondale.
La serie tv Shadowhunters è andata in onda per la prima volta sul servizio Netflix nel 2016 e ad ora ha raggiunto la sua terza stagione con altri 20 episodi.
Numerosi sono i riconoscimenti che hanno premiato questo prodotto tv, tra i più importanti troviamo candidature e vittorie ai Teen Choice Awards oltre che agli MTV Fandom Awards.
Serie TV: due convention in arrivo a Milano
La seconda convention che Kineticvibe ha organizzato per quest’anno si chiama Fandom Vibes e si terrà sempre a Milano Fiori l’8 e il 9 dicembre 2018 al centro congressi NH.
Gli ospiti presenti saranno in grado di soddisfare i gusti di qualsiasi appassionato di film, serie tv ma anche di youtubers.
Fra le star confermate troviamo: Kaya Scodelario attrice in Pirati dei Caraibi e Skins; Luke Pasqualino attore in Skins e I tre Moschettieri; Iwan Rehon di Game of Thrones; Adelaide Kane di Teen Wolf, Reign e Once Upon a Time; Nathaniel Buzolic di The Originals e The Vampire Diaries.
Tra gli ospiti invitati non ancora confermati ci saranno delle vere star conosciutissime come Tom Felton che ha recitato in Harry Potter il ruolo di Malfoy; Joe Keery di Stranger Things; Giacomo Giannotti attore in Grey’s Anatomy e Ursula Corbero attrice principale della serie tv cult del momento La casa di carta.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento