La Torre in arrivo su Kickstarter

In arrivo il 25 maggio

La Torre in arrivo su Kickstarter

The Velar Company ha annunciato il prossimo arrivo su Kickstarter, previsto per il 25 maggio, de La Torre – Alberver’s Redemption, una storia complessa e articolata per gli appassionati di D&D (5E e 3.5). La ricchezza della storia firmata da TVC (The Velar Company, ndr) racchiude al suo interno un sistema di mainquest e sidequest che permette al Dungeon Master di poter arricchire il tutto con contenuti propri, evitando di essere un semplice lettori per i suoi giocatori.

La Torre – Alberver’s Redemption su Kickstarter

Questo primo progetto della TVC prevede tutto il necessario per dar vita ad una campagna emozionante ed estremamente curata. Le numerose illustrazioni agevoleranno il lavoro del master e le mappe dettagliate aiuteranno i giocatori ad immergersi in questa storia intricata. Tutti i PNG saranno descritti con dovizia di particolari e le loro statistiche, nell’eventualità di uno scontro, saranno disponibili in maniera facile e intuitiva. Pertanto saranno necessari esclusivamente il Manuale del Giocatore e il Manuale del Master nell’edizione scelta (3.5 o 5E).

Tutta l’ambientazione si presta ad essere utilizzata per la creazione delle tue avventure: ogni Master è infatti in grado di creare le proprie campagne all’interno di questa storia. Una serie di PNG che vivono nell’universo de “La Torre” e numerose mappe saranno di aiuto per generare le storie da far vivere ai tuoi giocatori. Il progetto di TVC è ambizioso, una storia fantasy originale da migliaia di ore di gioco: grazie alla campagna Kickstarter in partenza il prossimo 25 maggio sarà possibile avere accesso a un vero universo plasmabile nelle mani dei giocatori.

…E non finisce qui. Attraverso il portale thevelarcompany.com sarà possibile accedere a una serie di sidequest gratuite (e non solo) in grado di allargare l’universo proposto da La Torre. Una (La monaca Gertrude) è già disponibile per il download.

Se volete già conoscere il mondo di La Torre – Alberver’s Redemption potete trovare la demo gratuita direttamente QUI.

La Redenzione di Albever

Oggi Minian è in festa. Entro pochi giorni verrà inaugurato il nuovo porto fluviale. Gli ingegneri hanno realizzato un’opera imponente, che aumenterà ulteriormente la prosperità dei cittadini di Minian. Numerose personalità da tutto l’Impero sono attese e locande e botteghe fanno affari d’oro. Ma qualcosa di oscuro si muove in città.

Una serie di eventi, a volte inspiegabili e apparentemente scollegati fra loro, saranno il preludio di una grande avventura. Qualcosa cambierà per sempre le sorti di un gruppo di giovani avventurieri…e forse del mondo intero. Un ambiguo personaggio metterà alla prova un giovane gruppo di avventurieri. I loro passi verranno guidati nei meandri della città, fino a luoghi abbandonati e dimenticati. Lì scopriranno che un male antico sta riemergendo dall’oblio in cui era stato relegato. Un subdolo piano sta prendendo forma. Qualcuno, al servizio di un potere nascosto, sta tessendo una tela di inganni e orrore…e il giorno delle scelte difficili si sta avvicinando per tutti gli abitanti di Minian!

I tuoi Avventurieri partiranno dalla prospera città di Minian, la loro casa. Una città di oltre 50.000 abitanti, nel cui scenario muoveranno i primi passi alla scoperta di qualcosa che sta per cambiare il mondo come loro lo conoscono. Incontreranno strane creature, personaggi ambigui e malvagi servitori di un qualcosa che sembrava essere stato sconfitto tanti secoli prima. Si muoveranno nel quartiere più ricco di Minian, ma anche nei suoi bassifondi. Troveranno cupi sotterranei e salotti sfarzosi. Dovranno uscire dalla sicurezza offerta dalle imponenti mura della città per visitare luoghi ormai dimenticati. Ed a un tratto, si troveranno a dover scegliere se abbandonare la loro confortevole casa per imbarcarsi in un’avventura che li porterà ad attraversare tutto il continente… e poi oltre… 

Seguire La Torre – Alberver’s Redemption su Kickstarter!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5192 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento