NerdGames svela nuove sigle del Cactus

Una collaborazione con la band dell'indie felice

NerdGames svela nuove sigle del Cactus

Iniziamo l’anno con un grande annuncio: siamo felici infatti di svelare la collaborazione Cactus per la realizzazione di alcuni contenuti, in particolar modo di sigle che faranno da introduzione ai nostri formati… Ma procediamo con ordine.

NerdGames – Le sigle del Cactus

Per chi ha già avuto modo di seguirci in passato, forse si ricorderà che abbiamo avuto l’occasione di intervistare i Cactus in una puntata della nostra serie podcast A Qualcuno Piace Nerd. Se vi siete persi l’occasione non c’è nessun problema, potete recuperarla tranquillamente QUI.

Da lì è nata una felicissima collaborazione (poteva essere altrimenti con la band dell’indie felice?, ndr) che ha portato alla realizzazione da parte del gruppo di due sigle. La prima di queste sarà proprio per la nostra serie podcast e verrà utilizzata a partire dal primo episodio di questo 2024 (in arrivo a brevissimo se ci state leggendo nei primi giorni di gennaio, ndr).
La seconda invece sarà da introduzione a tutti i contenuti che andremo a pubblicare sul nostro canale YouTube, a partire dalla nuova sezione dedicata agli Unboxing. Anche in questo caso il nuovo anno coinciderà con il debutto della nuova sigla.

Sì, lo so, siete curiosi di sentire le sigle che la band ha realizzato per noi ma per fare questo non vi resta che seguirci e prestissimo scoprirete le sigle del Cactus di NerdGames! Vi ricordo infine che QUI potete trovare il sito ufficiale della band mentre potete raggiungere Jimmy, Simic, Spoty, Tia e Viola anche su Instagram direttamente sul canale ufficiale della band.

#powertobenerd #chelabanddelcactussiaconte

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5447 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.