Ace Combat 7: Skies Unknown – Dettagli sul multiplayer

I nuovi dettagli

Ace Combat 7: Skies Unknown - Dettagli sul multiplayer

Grazie a ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, i giocatori potranno presto sfidarsi nei cieli in partite da 8 giocatori online, come confermato da parte di Bandai Namco. Dall’uscita del gioco su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio e su PC il Primo febbraio, gli assi saranno in grado di fronteggiare altri 7 giocatori nella modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e allearsi in quella Team Deathmatch.

Ace Combat 7 – Il multiplayer

I giocatori possono decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus preorder), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco. Durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio. Qui di seguito potete consultare invece il nuovo trailer dedicato al gioco pubblicato da Bandai Namco.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento