Bayonetta 4 – Kamiya ha già in mente il concept

Si guarda al futuro...

Bayonetta 4: Kamiya ha già in mente il concept

Mentre i fan di Bayonetta sono in attesa del terzo capitolo, esclusiva per Nintendo Switch, Hideki Kamiya sta già pensando al futuro della saga e guardando oltre. Attraverso il proprio profilo Twitter il noto sviluppatore ha rivelato infatti di avere già in mente qualche idea e anche diversi concept per Bayonetta 4. Kamiya, oltre a dare questa notizia, non è entrato maggiormente nel dettaglio sull’argomento.
bayonetta 4

Bayonetta 4

Naturalmente è decisamente troppo presto per poter parlare del quarto capitolo della celebre serie che, ricordiamo, ha debuttato da pochi giorni anche su Nintendo Switch con l’arrivo del primo Bayonetta e del suo sequel sulla nuova console della grande N.
Ricordiamo come per il momento non si conosca ancora la data di uscita del terzo capitolo della saga con famosa strega.
Qui di seguito potete trovare il tweet originale di Hideki Kamiya, in lingua originale, dove il creatore della serie conferma di avere idee per Bayonetta 4.
La saga ha debuttato nel 2009, quando il primo debuttò su PlayStation 3 e Xbox 360 per poi arrivare anche Wii U. Lo scorso anno il gioco ha debuttato anche su PC mentre da pochi giorni, come già accennato, è disponibile anche per Switch.



Bayonetta”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3377 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento