Beyond Good and Evil 2: svelati nuovi dettagli

Tutti gli aggiornamenti in un video

Beyond Good and Evil 2: svelati nuovi dettagli

Ubisoft ha svelato nuovi dettagli per quanto riguarda Beyond Good and Evil 2. La software house ha fatto sapere che il team ha lavorato duramente sul gioco, al punto che ora è possibile mostrare in video alcuni piccoli aggiornamenti sullo sviluppo.
Beyond Good and Evil 2: svelati nuovi dettagli

Beyond Good and Evil 2 – I nuovi dettagli

Il filmato in questione, presente poco sotto nell’articolo, mostra come i giocatori potranno muoversi e come gruppi di giocatori possano unirsi grazie alla modalità co-op. Il nuovo video mostra anche un aggiornamento per quanto riguarda il combat system.
Oltre a questo Ubisoft ha svelato ulteriori informazioni per quanto riguarda la timeline di Beyond Good and Evil 2. Nel 2040 viene creata una tecnologia che permette la colonizzazione dello spazio mentre nel 2063 una crisi colpisce la Terra. Nel 2081 si vede la creazione del primo ibrido, creature con DNA sia umano sia animale. Nel 2108 infine l’umanità lascia finalmente la Terra ed è proprio qui che è ambientato il gioco, sul sistema scoperto da Expedition 3 (la terza spedizione partita dalla Terra). Nel 2223 la città di Ganesha viene fondata nel Sistema 3. Nel 2314 viene attaccata un’enorme nave stellare e il suo equipaggio viene sterminato. Questo segna l’inizio di molti eventi misteriosi. Nel 2360 infine System 3 è diventato così ricco che anche i pirati iniziano a prosperare. Beyond Good and Evil 2 sarà infatti un prequel del primo capitolo.
I giocatori saranno in grado di creare il proprio capitano, umano o ibrido, e sarà possibile reclutare altri personaggi per il proprio equipaggio.
Non è da escludere infine che maggiori dettagli sul gioco saranno disponibile il prossimo mese in occasione dell’E3.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3516 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento