Borderlands 3: svelato il primo video gameplay

Rivivi l'evento

Borderlands 3: svelato il gameplay

Gearbox Software e 2K, dopo aver annunciato l’estensione dedicata di Twitch, hanno trasmesso in streaming, attraverso un evento dedicato, il primo sguardo sul gameplay di Borderlands 3, insieme a una dettagliata presentazione composta da una sessione di gioco dal vivo e nuovi dettagli sui mondi di gioco, armi, meccaniche e tanto altro.

Borderlands 3 – Il video gameplay

Membri del team di sviluppo Gearbox hanno mostrato 2 dei 4 nuovi Cacciatori della Cripta: Zane, l’esperto assassino specializzato nell’uso di gadget tecnologici e Amara la sirena, un’abile lottatrice in grado di evocare pugni eterei con cui spiaccicare i nemici. Insieme hanno affrontato nuove sessioni all’interno di Pandora,il classico pianeta di Borderlands, per poi spostarsi su un pianeta completamente nuovo, il futuristico paesaggio urbano intriso di neon di Promethea.

Borderlands 3 gameplay

Durante la presentazione è stato mostrato un nuovo trailer che evidenzia le potenzialità di Borderlands 3: il titolo della serie più vasto e ricco di contenuti che si sia visto ad oggi. Uno sguardo a nuovi nemici, luoghi, armamenti e ulteriori nuovi contenuti che arriveranno nei prossimi mesi fino al lancio del 13 Settembre.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le ultime novità, gli aggiornamenti e i trailer dedicati a Borderlands 3.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento