Castlevania Requiem non arriverà su altre piattaforme oltre PS4

La conferma di konami

Castlevania Requiem non arriverà su altre piattaforme oltre PS4

I fan di Castlevania che non hanno una PS4 probabilmente non potranno provare Castlevania Requiem, il titolo recentemente annunciato da Konami e in arrivo sulla console ammiraglia Sony più tardi questo mese.

Castlevania Requiem non arriverà su altre piattaforme oltre PS4

Konami ha fatto sapere infatti, in una recente intervista concessa alla testata intrazionale Gamespot, che Castlevania Requiem: Symphony of the Night and Rondo of Blood non arriveranno su altre piattaforme, oltre a PlayStation 4. La software house ha aggiunto anche che il doppiaggio originale di Symphony of the Night & Rondo of Blood non sarà incluso nel pacchetto.
Entrambi i giochi sono gli originali emulati per PlayStation 4, con numerosi aggiornamenti che sfruttano il nuovo hardware“, ha spiegato Konami in un post sul blog ufficiale di PlayStation. “Questo include l’upscaling 4K / 1080p, più sfondi ad alta risoluzione, diverse opzioni di rendering come smoothing e supporto completo di trofei.”

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3531 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento