Cities: Skylines – In arrivo Parklife

Dai un tocco di vita alla tua città

Cities: Skylines - In arrivo Parklife

Quest’oggi Paradox Interactive e Colossal Order hanno annunciato che Cities: Skylines avrà una nuova espansione, Parklife. È un nuovo add-on per la versione PC del city builder che renderà la tua città più vivace che mai, con nuovi e divertenti parchi, zoo e riserve naturali, che donano nuova linfa alle tue zone vuote con spazi verdi personalizzati.
Cities: Skylines - In arrivo Parklife

Cities: Skylines – Parklife

Parklife aggiunge nuove modalità per giocare con qualsiasi cosa: dalle montagne russe e i campeggi alle aiuole, le fontane e i fenicotteri. C’è anche un nuovo strumento per l’area parchi, cinque nuove mappe, nuovissimi asset e caratteristiche di level-up che incrementeranno il valore dei tuoi parchi nel gioco.

In aggiunta all’espansione a pagamento, Cities: Skylines avrà anche un aggiornamento gratuito su PC, tra cui un nuovo panel turistico, alberi che riducono l’inquinamento, un aggiornamento della modalità fotocamera, nuovi modelli turistici e nuove funzionalità di modding, tra cui submeshmodding e un sistema di fotocamera migliorato in modo che gli utenti possano controllare la fotocamera attraverso gli script.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3495 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento