I co-fondatori di Sledgehammer Games lasciano lo studio

Lasciano lo studio dopo 10 anni

I co-fondatori di Sledgehammer Games lasciano lo studio

Glen Schofield e Michael Condrey, co-fondatori di Sledgehammer Games, lo studio dietro ad alcuni titoli della serie Call of Duty, hanno lasciato la software house. I due continueranno a restare all’interno di Activision ma con ruoli differenti.
I co-fondatori di Sledgehammer Games lasciano lo studio

Un nuovo futuro

Ringraziamo Activision per la meravigliosa opportunità di creare e guidare Sledgehammer Games.” ha dichiarato Schofield in un nota “Ora è tempo di provare altre cose. Activision mi ha offerto l’opportunità di concentrare le mie energie su qualcosa che di cui sono appassionato, esplorando nuove idee di gioco per l’azienda. Non potevo perdere questa occasione.”
Aaron Halon, che ha recentemente lavorato a uno dei pacchetti di mappe scaricabili di Call of Duty: WW II, verrà messo a capo di Sledgehammer Games. La software house, ha fatto sapere Activision, continuerà a lavorare sul gioco nonostante questi cambiamenti interni.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3526 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento