Code Vein: annunciata la data di uscita

Svelata la collector's edition

Code Vein: annunciata la data di uscita

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato sia l’edizione standard sia la collector di Code Vein per Xbox One e PlayStation 4 e la digital edition per STEAM e altri distributori.
Il gioco sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

Code Vein – La Collector’s Edition

La Collector’s Edition include il gioco base e una figurine esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurine di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.
In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.
Code Vein: annunciata la data di uscita
Code Vein sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3556 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento