Cyberpunk 2077 è ancora in fase di pre-alpha

L'attesa si allunga

Cyberpunk 2077 è ancora in fase di pre-alpha

Uno dei protagonisti assoluti dell’E3 di quest’anno è stato senza ombra di dubbio Cyberpunk 2077 che si è mostrato al mondo con un nuovo trailer. Con il passare dei giorni sono emersi nuovi dettagli che hanno permesso una maggiore conoscenza del prodotto firmato CD Projekt Red.
In occasione della fiera di Los Angeles lo studio polacco ha avuto modo di mostrare una demo a porte chiuse del gioco. Ma perché ha porte chiuse? La risposta arriverebbe proprio dalla software house.
Cyberpunk 2077 è ancora in fase di pre-alpha

Cyberpunk 2077 è ancora in fase di pre-alpha

Come riportato dal sito web polacco Bankier, il CDRP di CD Projekt Red, Adam Kicinski, ha confermato come il trailer di Cyberpunk 2077 sia stato mostrato all’E3 solo per darne un piccolo assaggio ai giocatori mentre ora il titolo si trova ancora in fase di pre-alpha. Questo significa che lo sviluppo è ancora lungo e servirà aspettare molto tempo prima di poter mettere le mani su Cyberpunk 2077.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3678 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento