Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory disponibile

Una nuova avventura nel mondo digitale

Digimon-Story--Cyber-Sleuth-–-Hacker's-Memory

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (solo in versione digitale). Il gioco propone il classico gameplay a turni a tutti i fan dei Digimon e dei JRPG. I giocatori vestiranno i panni di Keisuke Amazawa, che è stato accusato di un crimine che non ha commesso, e, tuffandosi nel Mondo Digitale, potranno svelare la verità dietro i crimini, salvare la reputazione di Keisuke e proteggere la sua famiglia e i suoi amici.
Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker's Memory

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Il mondo dei Digimon, a cui Keisuke Amazawa verrà introdotto da altri hacker come lui, non è però un luogo tranquillo. Al suo interno si nascondono infatti numerose minacce. Per affrontarle i giocatori dovranno catturare e allenare nuovi e sempre più potenti mostri digitali.
Non solo, gli utenti viaggeranno attraverso il mondo reale e il cyberspazio e incontreranno personaggi unici, come un gruppo di hacker che include Erika Mishima, Chitose Imai e Nokia Shiramine.
Nel corso dell’avventura potranno anche trovare, crescere e allenare oltre 300 Digimon con cui formare dei formidabili team da usare nelle battaglie contro i Digimon rivali.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento