DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri – teaser trailer del gameplay

Le prime immagini del nuovo titolo!

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri - teaser trailer del gameplay

Svelato il primo trailer di DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri, il nuovo titolo che si aggiunge al popolare universo di DreamWorks Dragons e che sarà disponibile nel 2019.

DreamWorks Dragons: L'alba dei nuovi cavalieri - teaser trailer del gameplay

Nelle scorse ore BANDAI NAMCO Entertainment Group, Outright Games e Universal Games and Digital Platforms hanno rilasciato le prime immagini ufficiali che mostrano i primi dettagli della nuova storia tutta da scoprire e disponibile dal prossimo 1° febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

In DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri i giocatori si uniranno al nuovo eroico duo composto da Scribbler e Patch, intraprendendo una nuova battaglia epica per salvare i draghi e sconfiggere una nuova cattiva: Eir. Quest’ultima è in grado di controllare i draghi per un fine malvagio. Il gioco unisce azione e avventura, tra scontri spietati, varie interazioni e la possibilità di esplorare ambientazioni sia nuove che già note.

DreamWorks Dragons: L’alba dei nuovi
cavalieri – le caratteristiche principali di gioco

Ricapitolando, queste sono le caratteristiche principali del nuovo titolo dell’universo di DreamWorks Dragons:

  • Una nuova e autentica avventura: nel nuovo titolo di BANDAI NAMCO i giocatori dovranno aiutare Scribbler a recuperare i suoi ricordi perduti e fare amicizia con Patch, il suo ibrido di drago unico;
  • Battaglie epiche, dove bisognerà combattere contro nemici spietati per poi sbloccare potenti abilità
  • Esplora nuove e vaste ambientazioni: “vola in alcune celebri ambientazioni, oltre a nuovi scenari, tra cui Havenholme, la montagna di Valka e l’isola di Blood Briar”;
  • Risolvi gli enigmi: “passa da Scribbleral suo drago Patch per superare ogni ostacolo”.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento