Fade to Silence: in arrivo un nuovo update

una nuova regione e molto altro ancora

Esplora i profondi canyon, una raffineria situata nel cuore della regione e altri punti di interesse in ‘The Pits’, la nuova regione di Fade to Silence. ‘The Pits’ include inoltre nuove aree di raccolta che puoi utilizzare a tuo piacimento. Ma essendo la regione più lontana dal tuo rifugio, devi equipaggiarti con tutto l’occorrente necessario.
Fade to Silence: in arrivo un nuovo update

Fade to Silence – Le novità

Nuovi Membri
Oltre alla nuova zona, due nuovi membri si uniscono al gruppo! Dai il benvenuto a Ezra e a Gani!
Ezra “L’Alchimista” è riuscita a sopravvivere per molto tempo, nonostante le dure condizioni, in parte grazie alla sua profonda conoscenza di ogni pianta ed erba che può essere trovata nel freddo glaciale. Gani “La Cacciatrice” è determinata ad invertire gli effetti devastanti dell’Eclisse sul pianeta. Pronta ad affrontare qualsiasi sfida, Gani si aspetta lo stesso da tutti gli altri. Allo stesso modo, Gani non esiterà a far notare gli errori nella leadership del campo quando li noterà.

Nuove minacce
I nostri artisti Tech e VFX hanno effettuato un formidabile lavoro per introdurre una nuova minaccia nel gioco. Il tornado di neve percorre i canyon di ‘The Pits’ e ti costringe ad essere estremamente attento quando esplori la nuova area.
Nuovo sistema di manutenzione dei rifugi
Abbiamo implementato un nuovo sistema di manutenzione dei rifugi. Da ora in poi, i tuoi compagni nel campo dipendono dalla quantità di legna da ardere e dal cibo che hai immagazzinato nel rifugio. Cominceranno anche a utilizzare queste risorse.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5748 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.