Far Cry 5: Ubisoft annuncia The Father’s Calling

Una nuova statuina Ubicollectibles raffigurante il Padre che incita gli accoliti a difendere il loro progetto

Far-Cry-5-Ubisoft-annuncia-The-Father’s-Calling

Ubisoft annuncia The Father’s Calling, un’esclusiva statuetta ispirata a Joseph Seed, il leader del Progetto Eden’s Gate di Far Cry 5, ora prenotabile sullo store di Ubisoft.
I pre-ordini iniziano il 9 gennaio 2018 e l’uscita è prevista per il 22 marzo 2018.
Questa statuetta da collezione sarà disponibile dal 22 marzo in maniera indipendente ed è attualmente prenotabile sullo store di Ubisoft al costo di 59,99 €.

La statuetta

Per rappresentare adeguatamente il leader del gioco, Ubicollectibles ha collaborato con lo studio Ubisoft di Montreal dando vita a una statuina in PVC di 32cm molto dettagliata. Il Padre è stato ricreato nella sua posa più rappresentativa, mentre invita i fedeli a difendere il suo progetto. La statuina The Father’s Calling include un’arma rimovibile nella mano e uno scettro, anch’esso rimovibile, alla base.
The Father’s Calling
Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Ambientato per la prima volta in America, Far Cry 5 offre ai giocatori la totale libertà di esplorare un vasto scenario in apparenza tranquillo ma in realtà tormentato. 
I giocatori scopriranno presto che il loro arrivo ha scatenato un malvagio piano, rimasto nascosto per anni. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, 
i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

“Far-Cry-5”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2875 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento