Site icon Nerdgames

Final Fantasy XIV: Stormblood – disponibile la nuova patch

Final Fantasy XIV: Stormblood - disponibile la nuova patch

Aria di novità per Final Fantasy XIV: Stormblood. Da oggi, infatti, è finalmente disponibile la nuova patch 4.3: Under the Moonlight.

L’aggiornamento, atteso da tempo, include anche il prossimo capitolo della serie “Return to Ivalice”, insieme a un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone e un nuovo Dungeon. A questi si aggiungono anche un nuovo Trial, delle missioni Beast Tribe e nuove sfide.

Final Fantasy XIV: Stormblood – le novità della patch

Per queste ultime sono state svelate: nuove missioni dello scenario principale, nuove missioni secondarie e ancora un nuovo raid dell’alleanza a 24 persone, un nuovo Trial e un nuovo Dungeon. A questo si aggiungono nuove missioni Beast Tribe (i Namazu), mondi collegati con il nuovo sistema di chat Linkshell e, in fine, aggiornamento ai mestieri, al PvP, al glamour system, alle abitazioni, alle azioni musicali, nuovi pezzi d’equipaggiamento più forti e molto altro ancora.

L’aggiornamento includerà altrettante sfide in futuro. Tra queste un nuovo raid a difficoltà Ultimate nella patch 4.31, dove i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità contro la nuova reincarnazione dell’Ultima Weapon. A questo si aggiungerà anche un nuovo Deep Dungeon Heaven-on-High (patch 4.35) con una torre a 100 piani nel Ruby Sea, nuove avventure di Hildibrand (patch 4.35) e il prossimo capitolo di The Forbidden Land, Eureka – The Pagos Expedition (patch 4.36).


Exit mobile version