Gamescom 2018: niente conferenza per Microsoft

Ci saranno lo stesso novità

Gamescom 2018: niente conferenza per Microsoft

Quest’anno non ci sarà una conferenza stampa Xbox durante la Gamescom 2018 del mese di agosto. Questo è quanto ha fatto sapere Microsoft attraverso un nuovo post di Xbox Wire, dove la società di Redmond ha diffuso i dettagli in merito alla sua partecipazione all’evento tedesco di quest’anno.
Gamescom 2018: niente conferenza per Microsoft

Gamescom 2018: niente conferenza per Microsoft

Anche se quest’anno non ci sarà un briefing dedicato ai media, Microsoft sarà lo stesso presente all’evento con un episodio speciale di Inside Xbox, che sarà trasmesso martedì 21 agosto alle 16.30.
Oltre a tutto quest’anno tornerà anche l’Xbox FanFest, più precisamente giovedì 23 agosto.
Come gli anni precedenti, Microsoft sarà presente con il suo stand Xbox in cui i giocatori potranno provare il prossimo Forza Horizon 4, il prossimo Daybreak Pack di State of Decay 2 e Ori e Will of the Wisps.
Questa non è la prima volta che Microsoft non organizza una conferenza stampa per la Gamescom: già nel 2016 la società decise di non presenziare con una conferenza.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3450 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento