God of War: scoperto l’ultimo Easter Egg

Verità celata

God of War: scoperto l'ultimo Easter Egg

C’è stata una raffica di attività sui subreddits di God of War nelle ultime 24 ore, in quanto i fan hanno cercato di scovare l’ultimo Easter Egg del gioco, dopo l’indizio dato da Barlog in occasione del Comic-Con di San Diego.

God of War: scoperto l’ultimo Easter Egg

La caccia è iniziata originariamente a maggio, quando il direttore creativo di God of War ha lasciato un indizio su un ultimo segreto nascosto nel gioco. In risposta, gli utenti hanno iniziato a tradurre furiosamente le rune e condividere schermate nella speranza di trovare il segreto. La ricerca è “impazzita” ulteriormente quando i fan hanno scoperto che questo Easter Egg era nella casa di Kratos. Così centinaia di aspiranti detective hanno iniziato a sondare la piccola capanna di legno, fino alla ritrovamento dell’agognato tesoro.
Segnaliamo che quanto segue contiene spoiler riguardanti la trama di God of War per cui consigliamo di proseguire nella lettura solo se concluso il gioco. In alternativa andrete incontro a un’importante aspetto della trama.

God of War - L'ultimo Easter Egg
God of War- scoperto l'ultimo Easter Egg
L’ultima scoperta riguarda quattro rune trovate all’interno della casa, che, una volta combinate, rivelano la scritta “Loki”. Questo è, naturalmente, un suggerimento sulla vera identità di Atreus. Come sottolineato dal concept artist di Santa Monica Joe Kennedy, questo riafferma che “Faye sapeva” (#FayeKnew) della vera identità di Atreo fin dall’inizio, ma ha tenuto all’oscuro il marito Kratos e il giovane figlio Atreus.

GoW”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3616 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento