GTA Online: disponibili la Grotti GT500 e la modalità Maestro d’armi

Fermati a riflettere su quanto questa macchina ti faccia sembrare affascinante

GTA Online: disponibili la Grotti GT500 e la modalità Maestro d'armi

Arrivare a destinazione tutto intero non è un gran traguardo, se lo fai senza sfoggiare una vagonata di classe. Per fortuna c’è la sportiva classica Grotti GT500, uno dei migliori esempi dell’eccellenza automobilistica italiana: seducente e totalmente disinteressata alla tua sicurezza al volante.

Maestro d’armi aeree

Hai abbattuto un paio di rivali con un P-996 Lazer e ti sei autoproclamato “Re dei cieli”, ma come te la cavi con gli elicotteri d’assalto? Sai schivare i proiettili mentre usi il Thruster? Beh, Maestro d’armi aeree metterà alla prova le tue manie di grandezza in una gigantesca zuffa aerea per un massimo di 16 giocatori, divisi in 4 squadre. Combatti nei cieli di Los Santos in diversi tipi di scontro aereo e fai saltare per aria i tuoi rivali a suon di missili. Ottieni GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Maestro d’armi aeree fino al 22 gennaio.
GTA online

Sconti per migliorare stile e sicurezza

Sappiamo che hai fretta di salvare il mondo, ma è il momento di aggiungere un tocco personale alla tua nuova base. Maze Bank Foreclosures taglia i prezzi su alcune opzioni di personalizzazione della tua base operativa, inclusa una sala di controllo completa di armi e che ti darà la possibilità di scatenare una squadra d’assalto contro i tuoi nemici ogni volta che vorrai. Dopo aver finito di riorganizzare la tua fortezza sotterranea, non perderti gli sconti su alcuni veicoli progettati per schiacciare i tuoi avversari con brutale efficienza:
Stili della base operativa – 25% di sconto
Decorazioni della base operativa – 25% di sconto
Sala di controllo – 25% di sconto
Buckingham Pyro (aereo) – 25% di sconto (prezzo normale e speciale)
HVY Nightshark (veicolo armato) – 25% di sconto

Programma gare Premium e prove a tempo

Rimpingua il tuo conto di gioco alla Maze Bank con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana. Fino al 22 gennaio:
Gara stunt premium – “In picchiata” (solo per supercar)
Prova a tempo – “Tongva Valley”
Avvia le gare premium dall’app “Partita veloce” sul cellulare di gioco o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l’icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

“GTA-V”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2875 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento