H1Z1: open beta su PlayStation 4 il 22 maggio

Combattete per la vittoria!

H1Z1: open beta su PlayStation 4 il 22 maggio

Terrence Yee, produttore di H1Z1, ha annunciato che H1Z1 verrà pubblicato come gioco free-to-play per PlayStation il mese prossimo!
Si tratta del gioco in stile battle royale definitivo per i fan degli sparatutto action su console.
H1Z1: open beta su PlayStation 4 il 22 maggio

H1Z1 – La caratteristiche

Lo studio sviluppatore ha fatto sapere che è stato aggiunto un sistema di potenziamento interno a ogni partita che costringerà i giocatori a prendere scelte strategiche di un certo livello se vorranno puntare alla vittoria. I giocatori dovranno fare affidamento sui rifornimenti aerei, che giungeranno copiosi e di frequente, per accedere ad armi e attrezzatura di prima classe. Fra di esse sei nuove pistole: la KH43, la Marauder, la MK46, il fucile da combattimento, la CNQ-09 e il fucile da ricognizione.
Il gas, che viene diffuso in maniera dinamica a seconda del numero di superstiti, si sposta più rapidamente per rendere più adrenalinico il ritmo del gioco e assicurare che le partite non superino i 15 minuti complessivi.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3517 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento