Hitman Definitive Edition disponibile dal 18 maggio

Il trailer di lancio

Hitman Definitive Edition disponibile dal 18 maggio

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia che Hitman Definitive Edition sarà disponibile in Italia dal 18 maggio per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One X e Xbox One. Sviluppato da IO Interactive, Hitman Definitive Edition raccoglie tutti i contenuti già usciti e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione di HITMAN, oltre a nuovi travestimenti per l’Agente 47 ispirati ai classici titoli di IO Interactive: Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas, per festeggiare il ventesimo anniversario dello studio danese.

Hitman Definitive Edition

• Pacchetto travestimenti per il ventesimo anniversario di IO Interactive: tre nuovi costumi ispirati a Freedom Fighters, Kane & Lynch e Mini Ninjas.
• Prima stagione di Hitman (gioco principale): sette ambientazioni esotiche della prima stagione, tra cui Parigi, Sapienza, Marrakesh, Bangkok, Colorado e Hokkaido, oltre alla base ICA
• I contenuti di HITMAN+ – Edizione Game of the Year: quattro missioni della campagna “Paziente Zero”, tre contratti escalation a tema che sbloccano tre armi uniche, oltre al completo da Pagliaccio, da Cowboy e da Corvo della recente uscita digitale dell’edizione Game of the Year
• Episodio bonus estivo di HITMAN, che include missioni bonus ICA a Marrakesh e Sapienza
Pacchetto Requiem Blood Money di HITMAN, che include l’abito Requiem, la paperella esplosiva bianca e la pistola ICA cromata
• Tutti i contratti, i contratti escalation, i pacchetti sfide e gli aggiornamenti di gioco della prima stagione di HITMAN e dell’edizione Game of the Year di HITMAN.
Ricorda che una parte dei contenuti aggiuntivi non è pre-caricata sul disco di HITMAN: Definitive Edition e richiede pertanto una connessione a internet. I contenuti aggiuntivi occupano circa 12-24 GB a seconda della piattaforma.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento