Il Summer Tour 2018 di Pokémon GO sta per iniziare

Niantic ha svelato ufficialmente il prossimo arrivo del Summer Tour 2018 di Pokémon GO!
Ospitato dalla città di Dortmund, l’evento Safari Zone si terrà dal 30 giugno al 1° luglio nel meraviglioso Westfalenpark. Il Westfalenpark non solo è uno dei più ampi parchi cittadini in Europa, ma include anche fontane particolari, un giardino giapponese e vaste aree gioco per bambini e famiglie. Le attività si svolgeranno in tutta la città, permettendo ai giocatori di tutta Europa di scoprire la storia culturale di Dortmund con Pokémon GO. Si tratta di un evento all’aperto ricco di divertimento per tutti, quindi organizzate il vostro viaggio al più presto!
Il Summer Tour 2018 di Pokémon GO sta per iniziare

Il Summer Tour 2018 di Pokémon GO

La Pokémon GO Fest torna a Chicago dal 14 al 15 luglio. Pokémon GO Fest 2018: A Walk in the Park offre un’esperienza di gioco immersiva unica nel suo genere che farà vivere una splendida giornata di avventure agli Allenatori. L’evento avrà luogo nello storico Lincoln Park, con un percorso di quasi 29 chilometri che, immerso nella natura, offre attività esclusive per gli Allenatori di tutte le età.
Se non potete partecipare a uno degli eventi dal vivo questa estate, ci sono tantissimi modi divertenti per viverli comunque. Gli Allenatori di tutto il mondo potranno prendere parte a una serie di attività e sfide, quindi potrete dare il vostro contributo indipendentemente da dove vi trovate. Gli annunci su queste funzioni saranno presto disponibili.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3552 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento