Jurassic World Alive disponibile per dispositivi iOS e Android

Colleziona i tuoi dinosauri!

Jurassic World Alive disponibile per dispositivi iOS e Android

Dopo l’annuncio di qualche mese fa, Ludia ha annunciato la disponibilità di Jurassic World Alive per dispositivi iOS e Android.

Jurassic World Alive – Le caratteristiche

I dinosauri sono tornati a dominare la Terra. Sono fuggiti dal parco di Jurassic World su Isla Nublar e adesso vagano liberi nelle strade della tua città. Come nuovo membro del Gruppo Protezione Dinosauri (GPD), la tua missione è salvare i dinosauri dalla minaccia dell’estinzione. Esplora la tua città e trova i tuoi dinosauri preferiti, con nuove specie sempre più incredibili e terrificanti. Attiva la realtà aumentata (RA) per interagire nel mondo reale con queste feroci creature. Usa un drone per rintracciare questi magnifici animali e raccogliere campioni di DNA, che potrai usare per salire di livello e creare ibridi nel tuo laboratorio. Quindi assembla la perfetta squadra d’assalto di dinosauri e combatti nell’arena, partecipando a emozionanti battaglie PVP in tempo reale!
Jurassic World Alive disponibile per dispositivi iOS e Android
In Jurassic World Alive i giocatori potranno collezionare dinosauri, dai più comuni ai più rari, e creare animali ibridi, combinando i tratti genetici di diverse specie per svilupparne i punti di forza e le abilità. Sarà possibile collezionare ricompense e premi esplorando l’ambiente circostante.
Jurassic World Alive è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3555 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento