Just Cause 4: annunciato il DLC Los Demonios

Arriva un'orda di demoni!

Just Cause 4: annunciato il DLC Los Demonios

Just Cause 4 si prepara a far spazio ad un nuovo DLC: attraverso un nuovo comunicato ufficiale, infatti, Square Enix ha annunciato che “Los Demonios” sarà presto disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Windows).

Just Cause 4: annunciato il DLC Los Demonios

Save the Date: il prossimo 3 luglio 2019 Los Demonios porterà una ventata di novità nel titolo tra nuove missioni e un’esperienza di gioco, in generale, completamente rinnovata.

Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia. Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola!

Nel nuovo DLC i giocatori avranno modo di affrontare delle orde demoniache in nuove missioni in cui, per arrivare alla vittoria, sarà necessario utilizzare tutte le abilità e gli strumenti a disposizione di Rico. Oltre a nuove missioni ci saranno anche nuove armi ed equipaggiamenti da sbloccare, tra cui la balestra demoniaca e luovo di demone.

Los Demonios è il secondo pacchetto DLC incluso nel Expansion Pass di Just Cause 4 e offre un’esperienza di gioco completamente nuova in JUST CAUSE 4.” ha dichiarato Bryan Rodriguez, Creative Producer presso Avalanche Studios. “Per la prima volta, una minaccia ultraterrena attacca il mondo e Rico dovrà affrontare qualcosa che non ha mai visto prima d’ora. È l’opportunità perfetta per vedere se Rico è in grado di distruggere i demoni così come sa abbattere i dittatori!

Just Cause 4: annunciato il DLC Los Demonios

Tutti coloro che acquisteranno la Gold Edition del gioco riceverà 7 giorni di accesso anticipato a Los Demonios, che avrà inizio il prossimo 26 giugno.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento