Last Day of June in arrivo su Switch e Facebook Gameroom

Preparatevi a vivere un’emozionante esperienza interattiva

Last Day of June in arrivo su Switch e Facebook Gameroom

Last Day of June, il pluripremiato videogioco di 505 Games e Ovosonico, sarà rilasciato questa settimana per Nintendo Switch e Facebook Gameroom al prezzo di €19,99. Questa toccante storia interattiva, che celebra la bellezza della vita e dell’amore contrapponendola all’amarezza della perdita, è stata realizzata da un team composto da diverse personalità straordinarie come il visionario Game Director Massimo Guarini, il musicista Steven Wilson e la regista Jess Cope.

Last Day of June – Il gioco

Sin dall’annuncio e in seguito al lancio su PC e PS4, avvenuto ad agosto 2017, Last Day of June ha collezionato molte nomination e riconoscimenti da parte dalla stampa e dei fan.
Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell’idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June.
In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte.
Last Day of June
Last Day of June ed è già disponibile per il download digitale su Steam e su PlayStation store. Il gioco sarà rilasciato il 16 marzo su Nintendo eShop e per l’applicazione Facebook GameRoom. Il gioco include il supporto per le seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Brasiliano, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese e Coreano.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3493 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento