Lineage 2: Revolution – Nuovo aggiornamento

Boss del mondo, equipaggiamenti rari e molto altro ancora

Lineage 2: Revolution - Nuovo aggiornamento

Netmarble ha aggiunto nuovi contenuti per dare il benvenuto all’arrivo della primavera all’interno del suo gioco mobile MMORPG Lineage 2: Revolution.
Nell’ultimo aggiornamento di gioco un nuovo boss mondiale, Guillotine, è apparso nei Santi Urlanti e nella fortezza di Guillotine. È stato inoltre aggiunto un nuovo Set di effetti per l’Equipaggiamento Raro Rosso, permettendo ai giocatori di causare seri danni ai mostri magici.
Lineage 2: Revolution

Lineage 2: Revolution – Le novità

In aggiunta, per celebrare l’arrivo della primavera, l’Evento Cattura L’Uovo! iniziato la scorsa settimana, durerà fino all’11 aprile e permetterà ai giocatori di scambiare Uova intatte, Polveri dell’anima e altri oggetti, ottenibili distruggendo le Uova nei Dungeon dei mostri, per ricevere numerose ricompense. La nuova cavalcatura “Guscieccellente” è stata infine aggiunta nel negozio per un periodo limitato acquistabile con Adena e disponibile per i giocatori sopra il livello 50.
È incredibile pensare che la nostra avventura in tutto il mondo con Lineage 2: Revolution sia iniziata solo lo scorso autunno”, ha affermato Seungwon Lee, Chief Global Officer di Netmarble. “La primavera è una stagione di nuovi inizi e siamo lieti di continuare a portare contenuti nuovi, freschi e stagionali alla nostra fedele community come segno di ringraziamento per il supporto ricevuto nell’ultimo anno”.

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.
“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3794 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento